FIRMATA LA PARTNERSHIP CON NUGG.AD

23 Mar 2016

Siamo lieti di annunciare la partnership con nugg.ad, la più grande piattaforma in Europa in grado di sviluppare target group, brand advertising e Data management evoluto.

 

Grazie all’analyzer messo a disposizione da nugg.ad le campagne firmate PayClick saranno ancor più efficaci, perchè ci offrirà la possibilità di analizzare i diversi segmenti di mercato e creare degli audience group ben definiti verso i quali indirizzare gli annunci.

 

I parametri in base ai quali verranno creati i gruppi di utenti sono molteplici:

 

  • dati socio demografici

  • comportamenti e abitudini di consumo

  • interesse di prodotto

  • affinità

  • hot spots


 

Una volta attivata la campagna tutti i dati raccolti verranno analizzati, controllando l'effettiva corrispondenza tra l'audience intercettata ed il target predefinito, ottimizzando la campagna in tempo reale in base agli obiettivi prefissati.

 

Abbiamo optato per l’attivazione di questa eccezionale DMP sia all'interno del nostro ad server, per targettizzare le campagne dirette, che in programmatic, per poter creare dei Deal sulle stesse audience di cui disponiamo in maniera diretta.


Nessun pericolo per la privacy degli utenti: nugg.ad non immagazzina dati direttamente riferiti a ogni singolo individuo, ma utilizza un sistema diffuso di anonimizzazione e gode della certificazione Edaa trust seal.



Torna alle news

Tag

Condividi questo articolo

Copyright 2014 © ClickADV srl - p.iva 06116871218