PayClick chiude il 2015 con un fatturato superiore a 8 milioni di Euro

22 Dic 2015

Negli ultimi 12 mesi l'azienda ha registrato una notevole crescita, sia in termini economici che di servizi offerti. PayClick si appresta, infatti, a chiudere l'anno con un fatturato superiore ad 8 milioni di Euro, obiettivo prefissato ad inizio 2015 e dunque raggiunto. Questo risultato premia  le scelte strategiche adottate, l’impegno e la professionalità dell'intero team.

Il 2015 è stato un anno importante, segnato da 2 momenti chiave: l’accordo con l’Università di Trieste, che realizzerà un motore di Audience Analysis proprietario per PayClick, e il lancio di nuovi servizi, Intent DemVideo Email e Viewability.

Nel 2016 PayClick aggiungerà a Intent Dem la possibilità di pianificare su specifiche audience, con una logica di audience extension rispetto ai profili in retargeting provenienti dal sito del cliente. Saranno inoltre acquisite nuove esclusive con editori importanti, per mettere a disposizione degli spender nuovi posizionamenti premium per le pianificazioni di campagne display. Tra i progetti per il nuovo anno è prevista altresì la possibilità di acquistare in programmatic anche formati speciali, come le skin.

Le novità non si fermeranno qui, sarà un anno ricco di innovazioni, con nuovi investimenti in ricerca e sviluppo.



Questo articolo ti è piaciuto?



Torna alle news

Condividi questo articolo

Via Antiniana 2/a
80078 Pozzuoli (NA)
+39 081 8769220

  • Accedi / Registrati
  • [javascript protected email address]
  • scarica la presentazione

PayClick Logo
Copyright 2019 © ClickADV srl u.s. - p.iva 06116871218 - Società diretta e coordinata da Cerved Group S.p.A.
Cerved_ON Logo