PAYCLICK CHIUDE IL 2016 A 8,409 MILIONI E CAMBIA SEDE MILANESE

07 Apr 2017

PayClick chiude il 2016 a 8,409 milioni di Euro, con un incremento del 7,19% rispetto al fatturato del 2015. Per il 2017 è prevista un’ulteriore crescita anche grazie alle sinergie instaurate con il Gruppo Cerved nel primo anno di lavoro dopo l’acquisizione. Sinergie che hanno portato in breve tempo a una riorganizzazione della struttura commerciale e al trasferimento degli uffici di Milano di PayClick all’interno del nuovo headquarter Cerved a San Donato Milanese (Milano).

Si tratta di una scelta strategica che mira ad intensificare le sinergie commerciali con il Gruppo Cerved – commenta Luca Formicola, Amministratore delegato di PayClick - e che rafforza ulteriormente i rapporti con centri media e agenzie, anche in funzione di nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche il cui rilascio è previsto nei prossimi mesi”.

I nuovi uffici di PayClick avranno sede in una struttura nuovissima, inaugurata quest’anno e progettata per offrire spazi innovativi perfettamente in linea con la vision dell’azienda e del Gruppo Cerved.

Le novità recentemente introdotte consentiranno dunque a PayClick di incrementare il proprio business e di potenziare la cooperazione con il Gruppo Cerved accelerando il processo di integrazione mediante la piena condivisione di spazi, idee e competenze.

Clicca qui per vedere il video della nuova struttura.

 



Torna alle news

Tag

Condividi questo articolo

Copyright 2014 © ClickADV srl - p.iva 06116871218 - Società diretta e coordinata da Cerved Information Solutions S.p.A.